Pronti per la scuola? Ecco come acquistare tutti i libri scolastici in pochi minuti

Deascuola rilancia anche quest’anno il sito Scuola.com, un servizio di e-commerce che permette alle famiglie di acquistare i libri di testo per il prossimo anno scolastico in tre semplici passaggi, ricevendoli direttamente a casa.
L’operazione ha raccolto l’interesse dei programmi di welfare aziendale delle società di tutto il Gruppo De Agostini (De Agostini Editore, IGT), di altre grandi aziende come ALI – Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, Autogrill, Generali,  Vodafone e network dedicati come quello di Jointly, realtà attente alle esigenze quotidiane dei dipendenti e dei lavoratori.

> Quali sono i vantaggi dell’iniziativa “Pronti per la scuola 2016” del sito scuola.com?

• -15% di sconto su tutti i libri acquistati
  • gratis un corso di lingue De Agostini su misura erogato in modalità e-learning (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco)
  • i libri acquistati arrivano direttamente a casa

> Come funziona?

• Collegati a www.scuola.com
  • Cerca la tua classe con il motore di ricerca indicando località, tipo di istituto, nome della scuola e classe (le informazioni vengono estratte dalla Banca dati adozioni libri di testo dell’Associazione Italiana Editori).
  • Consulta l’elenco dei libri adottati e consigliati per il prossimo anno nella tua classe.
  • Scegli quali acquistare. Potrai aggiungere i libri singolarmente, in parte o in blocco al tuo carrello e potrai in ogni momento verificare o modificare l’ordine prima di confermarlo e procedere al pagamento.
  • La spedizione dei volumi avviene direttamente al tuo domicilio.

Con questa iniziativa Deascuola desidera mettere a disposizione degli utenti un’utile strumento che agevola le famiglie italiane in una delle tante incombenze che l’inizio di un nuovo anno scolastico porta con sé, premiandole inoltre con vantaggiose proposte e sconti.

La metacognizione come cardine per un apprendimento significativo
Il corpo come luogo di narrazione autobiografica
Tutti i contenuti digitali in un solo login: Deascuola aderisce a Zaino Digitale